Dinamiche Sistemico-Familiari

Spesso la nostra vita viene condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente nostri, causa di malattie gravi, desiderio di morte, problemi sul lavoro.

Sembra che continui ad agire dentro di noi una struttura arcaica, cieca e inconscia, preposta alla coesione e all'appartenenza nel sistema familiare. Se in una famiglia un membro è stato dimenticato o escluso, per questa legge inconscia un altro membro giovane, di generazione successive, che nulla sa di questo suo predecessore, ne porterà su di sè il destino e cercherà di seguirlo inconsciamente nella sua sorte.

Questa tecnica, oltre a considerare il sistema di origine (mamma, papà, fratello, sorella,.ecc...) ed il sistema attuale (marito, moglie figli ecc...) prendono anche in considerazione la parte definita "più sottile", anima,spirito e tutto ciò che appartiene al mondo definito sottile.

Con questa modalità si ha la possibilità di scendere ed addentrarsi ancor più nel proprio profondo disperdendo le più difficili resistenze del nostro subconscio e le più celate memorie del nostro inconscio.

Riappropriamoci delle nostre abilità innate e dell'amore per la vita.

Riarmonizza il tuo sistema di origine e lascia scorrere la vita dentro di te!

Le sessioni si svolgono sia individualmente che in gruppo.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Località Nave 37 54012 Tresana (MS)