"S.T.H." SPIRITUAL TRAUMA HEALING

STH è una tecnica che racchiude e fonde le conoscenze fisiche corporee e spirtuali animiche.

Prende come riferimento l'energia dell'anima, utilizzandola come ponte di unione tra una dimensione ed un'altra della persona.

STH da la possibilità di lavorare sia nel mondo attuale e nello stesso tempo di esperire mondi o vite parallele. I rimpianti di ognuno di noi possono essere elaborati attraverso il corpo e portati a trasformazioni, diventado non più blocco ma esperienza di vita, trasportando la cosapevolezza dell'esperienza attraverso l'energia animica, da una dimesione ad un'altra.

Completando le varie esperienze che si sono incanalate in dimensioni parallele.​

 

"S.T.H." SPIRITUAL TRAUMA HEALING

AREA COMMENTI

Amma dice: "In fondo, l’amore è la sola medicina che possa guarire le ferite del mondo. In questo universo, è l’amore che lega ogni cosa, e quando questa consapevolezza albeggerà in noi, ogni disarmonia cesserà e regnerà soltanto una pace durevole.

AVVERTENZA

Andrea Marsili non è ne medico né psicologo e pertanto non emette diagnosi.

I termini "guarigione", "terapia", "sintomi", "disturbi", "terapeuta" e simili eventualmente utilizzati in questo sito, durante le sessioni individuali e di gruppo, nelle comunicazioni di posta elettronica e nei materiali cartacei  da me prodotti sono da intendersi esclusivamente in senso energetico e spirituale e come risorse per l'accrescimento della consapevolezza.

Per ogni problema di salute si consiglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Località Nave 37 54012 Tresana (MS)