Andrea Marsili
All'età di vent'anni, mosso da una profonda necessità di ricerca interiore, inizio un percorso introspettivo studiando la Bibbia e le religioni; successivamente grazie al Maestro Dott. Armando Bacci Bonotti, incontro le conoscenze esoteriche ed alchemiche durante anni di apprendistato.
In seguito, nei miei svariati viaggi in Nepal conosco Dipack, sciamano Jhankri, il quale mi introduce alle conoscenze dello sciamanesimo nepalese, alla loro meditazione ed alle loro tecniche.
Seguendo alla lettera tutti i suoi insegnamenti, intraprendo la Riconnessione Con Madre Natura attraverso la meditazione nel bosco ed il Riallineamento attraverso l'Albero Maestro e con la Madre Divina Terra.
Grazie a diversi Curanderos apprendo le tecniche sciamaniche di Tradizione Andina: Chaupy, Lloque e Phana.
Frequento la formazione di Tecniche Vibrazionali create da Baba Bedi, completando i suoi studi con la Tecnica Metamorfica ed affrontando infine l'iniziazione della Grotta della Morte.
Approfondisco la Kinesiologia del Touch For Healt, Energia Tibetana, Touch For Learning e ciò che riguarda il test muscolare.
Inizio la formazione in Costellazioni Familiari, entrando così nel mondo delle costellazioni familiari su base sciamanica, proseguendo poi anche con il secondo livello: Risoluzione dei Traumi su Base Corporea e Hellinger Schule.
In New Mexico ricevo gli insegnamenti di uno tra i più grandi Uomini Medicina della tribù dei Navajo, Francis Mitchell, che mi guida a conoscere e sperimentare le tradizioni dei nativi americani le loro medicine e la capanna del sudore.
In India, nel suo Ashram, conosco ed abbraccio per la prima volta Amma, diventando un suo devoto ammiratore sostenendola nei tour italiani.
Nella Selva del Putumayo, in Colombia, sperimento la Via dei Taita (Sciamani colombiani), la loro sacra medicina ed il divino contatto con energie primordiali.
Partecipo alla scuola di formazione internazionale di Somatic Experiencing (SE) del Dott. Peter Levine Colorado, grazie alla quale approfondisco tutte le diverse tipologie di trauma e le modalità di portarle in risoluzione attraverso l'uso del corpo, delle sensazioni fisiche e di tutta la parte emozionale e divento Somatic Experiencing® Practitioner e successivamente assistente riconosciuto da Foundation for Human Enrichment, Boulder in Colorado, In seguito mi perfeziono con il Master Integral Somatic Psychology (ISP) del Dott. indiano Raja Selvam. Apprendo le tecniche di Rigenerazione Cellulare ed Espressione Cellulare di Renè Mey.
Mi formo con Dominique Degranges in Imprinting di nascita con la formazione PPN (Prenatale, Perinatale e Nascita).
Sono Counsellor Fenomenologico Esistenziale formato da FamilyLab.
In formazione iscritto al secondo anno di psicologia.
Tengo seminari e formazioni in tutta Italia, incentrati su Costellazioni BioSomatiche ed imprinting di nascita.
Conduco seminari esperienziali di più giorni che si svolgono nel bosco: Riconnessione alla Vita (Imprinting di nascita con la capanna sudatoria).
Riscoperta e utilizzo delle conoscenze di Paracelso e della possibilità di poter entrare in comunicazione con l’essenza degli esseri che abitano l’ambiente circostante non umano: Elementali di Natura (Silfidi, Salamandre, Ondine e Gnomi).
Consacrazione delle festività celtiche e loro animali guida.
AVVERTENZA
Andrea Marsili non è né medico né psicologo e pertanto non emette diagnosi.
I termini "guarigione", "terapia", "sintomi", "disturbi", "terapeuta" e simili eventualmente utilizzati in questo
sito, durante le sessioni individuali e di gruppo, nelle comunicazioni di posta elettronica e nei materiali cartacei da me prodotti sono da intendersi esclusivamente in senso energetico e
spirituale e come risorse per l'accrescimento della consapevolezza.
Per ogni
problema di salute si consiglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia