Andrea Marsili

All'età di vent'anni incontra le conoscenze esoteriche ed alchemiche

grazie agli insegnamenti del Dott. Armando Bacci Bonotti.

In seguito in Nepal incontra Dipack, sciamano Jhankri, il quale lo introduce alle conoscenze dello sciamanesimo e alla meditazione con tecniche nepalesi.

Seguendo alla lettera tutti i suoi insegnamenti, intraprende la Riconnessione Con Madre Natura

attraverso la meditazione nel bosco ed il Riallineamento attraverso l'Albero Maestro e con la Madre DivinaTerra

Apprende le tecniche sciamaniche di Tradizione Andina: Chaupy, Lloque e Phana. Frequenta la formazione di Tecniche Vibrazionali di Baba Bedi

con Monica Righi, completando i suoi studi con la Tecnica Metamorfica ed affrontando infine l'iniziazione della Grotta della Morte.

Da Chiara Mattea apprende Kinesiologia del Touch For Healt, Energia Tibetana, Touch For Learning e ciò che riguarda il test muscolare. Inizia la formazione in Costellazioni Rituali con il Dott. Marco Massignan, entrando così nel mondo delle costellazioni familiari su base sciamanica e proseguendo poi anche con il secondo livello : Risoluzione dei Traumi su Base Corporea.

In New Mexico riceve gli insegnamenti di uno tra i più grandi

Uomini Medicina della tribù dei Navajo, Francis Mitchell, che lo guida a conoscere e sperimentare le tradizioni dei nativi americani.

In India nel suo Ashram conosce e abbraccia per la prima volta

Amma. Nella Selva del Putumayo, in Colombia, sperimenta la via dei Taita (Sciamani colombiani), la loro sacra medicina ed il divino contatto con energie primordiali.

Partecipa alla scuola di formazione americana di Somatic Experiencing (SE) del Dott. Peter Levine, grazie alla quale approfondisce tutte le diverse tipologie di trauma e le modalità di portarle in risoluzione attraverso l'uso del corpo, delle sensazioni fisiche e di tutta la parte emozionale.In seguito si perfeziona con il Master Integral Somatic Psychotherpy (ISP) del Dott. Indiano Raja Selvam. Ha creato la tecnica Spiritual Trauma Healing, che permette di lavorare sui rimpianti nelle dimensioni parallele . Tiene seminari e formazioni in tutta Italia, incentrati su Costellazioni Familiari Sciamaniche e risoluzioni dei traumi su base corporea. Tiene seminari esperienziali di più giorni, che si svolgono in un luogo di sacro potere nel bosco: Ricerca dell'Animale Totemico su Base Celtica ed Elementali di Natura(Silfidi, Ondine, Salamandre e Gnomi). Apprende le tecniche di Rigenerazione Cellulare ed Espressione Cellulare di Renè Mey.

Andrea Marsili

Tel. 340 7401273

E-mail jhankri.forest@gmail.com

 

L'Amore è ancor più grande e immenso

dell'Amore stesso!

Amma dice: "In fondo, l’amore è la sola medicina che possa guarire le ferite del mondo. In questo universo, è l’amore che lega ogni cosa, e quando questa consapevolezza albeggerà in noi, ogni disarmonia cesserà e regnerà soltanto una pace durevole.

AREA COMMENTI

AVVERTENZA

Andrea Marsili non è ne medico né psicologo e pertanto non emette diagnosi.

I termini "guarigione", "terapia", "sintomi", "disturbi", "terapeuta" e simili eventualmente utilizzati in questo sito, durante le sessioni individuali e di gruppo, nelle comunicazioni di posta elettronica e nei materiali cartacei  da me prodotti sono da intendersi esclusivamente in senso energetico e spirituale e come risorse per l'accrescimento della consapevolezza.

Per ogni problema di salute si consiglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Località Nave 37 54012 Tresana (MS)