Tecniche vibrazionali

Tecniche vibrazionali

Baba Bedi XVI ci trasmise Le "Tecniche Vibrazionali"   per aiutarci  e facilitarci nell'evoluzione personale.

Le tecniche vibrazionali comprendono una serie di percorsi dalla ricerca dei talenti alle attivazioni, scritttura psichica, danza psichica,pittura psichica e molte altre tecniche; esse hanno la funzione di lavorare in introspezione e aiutare a ristabilire l'equilibrio nella persona attraverso l'espressione della propria creatività.

Le Tecniche vibrazionali si chiamano così perché utilizzano le vibrazioni dell'Energia di Luce.

La Luce serve per ristabilire il benessere psicofisico , l'armonia interiore e l'equilibrio energetico . Andando a stimolare il processo di autoguarigione attraverso una canalizzazione di "Luce" e di conseguenza un lavoro sulla presa di consapevolezza emozionale della persona, si va in autoguarigione lasciando andare vecchi fardelli.

 Le tecniche vibrazionali sono  molto utili a chi desidera vivere intensamente e riscoprire la gioia per una vita serena.

Portandoci verso un AMORE universale che è la vera gioia del cuore, portandoci a consapevolizzare che solo quando si è coscienti di aderire al proprio processo evolutivo e vivendo le proprie capacità si vive davvero!!!

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Località Nave 37 54012 Tresana (MS)