Cosa ti propongo

Il CAMBIAMENTO avviene nel momento in cui ci riteniamo responsabili di ciò che accade nella nostra vita e di tutto ciò che è correlato ad essa, inziando a chiederci cosa vuole comunicarci l'universo attraverso un determinato blocco.

Possiamo trovare la VERA FORZA PER PRENDERE IN MANO LA NOSTRA VITA attraverso l'accettazione e la consapevolizzazione di ciò che siamo, con l'apertura del nostro CUORE SACRO e grazie  all'amore per noi stessi.

Solo in quel momento schiudiamo gli occhi per la prima volta e cominciamo a vedere ed amare ciò che realmente è, senza proiezioni del nostro Ego.

Fermati un secondo, spegni la mente e poniti le domande:

"Chi sono io ?"

"COSA VOGLIO PER ME?".

Rimani in attenzione, in ascolto del  tuo cuore e vedrai che la risposta, se la vorrai ascoltare, non tarderà ad arrivare.....

 

Andrea

Dinamiche                    Sistemico-Familiari

Spesso la nostra vita viene condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente nostri, causa di malattie gravi, desiderio di morte, problemi sul lavoro.

Sembra che continui ad agire dentro di noi una struttura arcaica, cieca e .............

Somatic Experiencing

“I sintomi traumatici non sono provocati dall’evento pericoloso in sé. Sorgono quando un’energia residua di quell’esperienza non viene scaricata dal corpo. Tale energia resta intrappolata nel sistema nervoso, dove può portare scompiglio nel corpo e nella mente”.

Somatic Experiencing offre una visione del trauma nuova e ricca di prospettiva......

Integral Somatic Psychology

Crea il tuo manufatto in ceramica e fai c

Integral Somatic Psychology (I.S.P.) è un approccio globale sviluppato dal Dott. Raja Selvam, basato sulla psicologia occidentale e orientale.

E' una modalità complementare utilizzata per aumentare l'efficacia del lavoro psicologico nell'approccio terapeutico e spirituale......

Spiritual Trauma Healing

STH è una tecnica che racchiude e fonde le conoscenze fisiche corporee e spirtuali animiche.

Prende come riferimento l'energia dell'anima, utilizzandola come ponte di unione tra una dimensione ed un'altra della persona......

Tecniche Vibrazionale

Baba Bedi XVI ci trasmise Le "Tecniche Vibrazionali"   per aiutarci  e facilitarci nell'evoluzione personale.

Le tecniche vibrazionali comprendono una serie di percorsi dalla ricerca dei talenti alle attivazioni, scritttura psichica, danza psichice ......

Elementali di Natura

Vi sono due specie di Nature: la natura di Adamo è quella che non gli appartiene.

La prima è palpabile, afferrabile, spessa, perché fatta di terra.

La natura di Adamo è co Vi mpatta; l'uomo che è di tale natura non può passare attraverso un muro se non vi ha praticato una apertura.

Per l'essere dell'altra natura........

Animale Totemico

Quasi tutte le culture sciamaniche credono negli animali come alleati o aiutanti. Talvolta gli animali diventano protettori e guide per lo sciamano, sia nel regno fisico, sia durante il viaggio nei mondi sottili. I Celti credevano negli animali come alleati, e attribuivano ai loro clan intime associazioni con animali specifici. Ogni gruppo etnico si identificava con un animale e ogni membro del gruppo....... 

L'Amore è ancor più grande e immenso

dell'Amore stesso!

Amma dice: "In fondo, l’amore è la sola medicina che possa guarire le ferite del mondo. In questo universo, è l’amore che lega ogni cosa, e quando questa consapevolezza albeggerà in noi, ogni disarmonia cesserà e regnerà soltanto una pace durevole.

AREA COMMENTI

AVVERTENZA

Andrea Marsili non è ne medico né psicologo e pertanto non emette diagnosi.

I termini "guarigione", "terapia", "sintomi", "disturbi", "terapeuta" e simili eventualmente utilizzati in questo sito, durante le sessioni individuali e di gruppo, nelle comunicazioni di posta elettronica e nei materiali cartacei  da me prodotti sono da intendersi esclusivamente in senso energetico e spirituale e come risorse per l'accrescimento della consapevolezza.

Per ogni problema di salute si consiglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Località Nave 37 54012 Tresana (MS)